| 
Salve a tutti, Vogliamo darvi il BENVENUTO nel nostro forum dedicato a Paullina Simons, la scrittrice nata a San Pietroburgo autrice di romanzi meravigliosi come " Il Cavaliere d'Inverno", " Tatiana & Alexander" e " Il Giardino d'estate", ma soprattutto la donna che ha regalato al mondo l'immortale, eterno amore fra Tatiana ed Alexander. Le storie raccontate da Paullina Simons sono intrise di sentimenti forti ed epici, sono piene di coraggio e di speranza, capolavori riconosciuti, tanto da essere state paragonate a dei classici memorabili come "Guerra e pace" o "Il dottor Zivago". Nel nostro forum troverete tutto quello che c'è da sapere su questa straordinaria autrice contemporanea, con immagini, video, curiosità e news sempre aggiornate che vi permetteranno di conoscerla meglio o di scoprirla per la prima volta; inoltre non poteva mancare un'ampia sezione dedicata interamente alla coppia di Tatiana e Alexander, gli indimenticabili protagonisti de "Il Cavaliere d'inverno". Ma visto che siamo soprattutto degli appassionati lettori, abbiamo creato anche molte sezioni riservate ad altri autori e libri, nomi che hanno fatto sognare e appassionare milioni di persone in tutto il mondo, come Diana Gabaldon, Stephenie Meyer e Laurell K. Hamilton... Ed infine, per non farci mancare proprio niente, abbiamo aperto sezioni riguardanti altri argomenti che ci interessano, come il cinema, la televisione, la musica...e la più recente delle nostre invenzioni: una beauty farm dove scambiarci segreti e farci belli tutti insieme, perché le nostre passioni sono molte e noi crediamo sia importante non trascurarne nessuna. Cosa apettate allora? Presentatevi! Per venirci a trovare non dovete fare altro che cliccare sul link qui sotto: http://paullinasimonsworld.forumfree.net/«... Così si chiude la storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un' assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo inventato promesse; insieme, eravamo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore. Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due, al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni. Mi hai dato ciò che non immaginavo, un tempo dove ogni secondo di te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo. Io ero di tutti i villaggi, tu hai inventato un mondo. Te ne ricorderai, un giorno?» |